riceviamo e pubblichiamo

“Vi invitiamo a partecipare e dare voce alla manifestazione ‘Un’altra scuola è possibile’ che si terrà sabato 12 ottobre, alle ore 15.00, presso Piazza Esquilino a Roma. Un appuntamento importante per manifestare contro un sistema scolastico inadeguato e per ricordare che la cultura non ha prezzo. Per la prima volta in piazza ci saranno docenti, studenti e famiglie colpite da questo assurdo sistema che sta portando la scuola al collasso. In allegato la locandina e i punti della manifestazione.

Al corteo parteciperanno le associazioni di docenti e studenti: Cambiare Rotta, Comitato Precari Uniti per la scuola, Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati, Coordinamento precari scuola Bologna, Coordinamento triennalisti, Docenti Uniti Italia, ESP – Educazione senza Prezzo, Gli idonei del concorso ordinario 2024: legati dal merito, IdoneInsieme, Link Coordinamento universitario, Unione degli Studenti, Rete della Conoscenza, Osa, Paese Reale, Scuola Lavoro e Libertà, Genova Inclusiva.

Supportate dalle sigle sindacali di base: COBAS Scuola, CUB SUR e USB P.I.- Scuola, COBAS Scuola delegazioni provinciali di Ancona, Arezzo, Cagliari, Catania, Grosseto, Palermo, Terni, Tuscia, ADL Cobas, CLAP, F.I.S.I. Scuola.”

ESP Movimento senza prezzo

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.