Si svolgerà a Rionero nel pomeriggio di Venerdì 16 Settembre alle ore 18 presso il moderno e funzionale Centro Visoni Urbane sito in località Fontana 61 un nuovo ed interessante evento dal tema “Per una legge sul salario minimo, diritto fondamentale e misura di civiltà” con il tutto
rientrante nel programma del Festival itinerante “Apparteniamo” a cura della Rivista Regionale Valori diretta dal l’ins. Giuseppe Chieppa.
Il tema del convegno sarà appunto incentrato su un tema di grande interesse ovvero l’importanza di tutelare il salario minimo che rappresenta al tempo stesso un diritto basilare oltre che un’azione di civiltà e dignità per l’essere umano.
A questo interessante evento di grande rilevanza sarà presente a discutere sulla tematica un parterre di relatori di primissimo piano composto dal Sindaco di Rionero Avv. Mario Di Nitto che porterà i saluti istituzionali e dove interverranno poi a discutere sul tema il giovane Economista Dott. Davide Cassese ed il Docente di Economia Aziendale ed già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Prof. Mario Turco mentre la giovane Consigliera Comunale di Rionero Dott.ssa Cinzia Gliaschera svolgerà il ruolo di moderatrice del dibattito.
Un evento di grande interesse che richiamerà sicuramente una folta platea di partecipanti vista anche l’importanza del tema di discussione.

Francesco Preziuso

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.