Prenderanno il via Lunedi prossimo, 3 Maggio i lavori di messa in sicurezza sulla SP92 che interessa l’agro di Bella sulla direttrice Bella-Sant’Antonio Casalino-San Cataldo.
A darne notizia, rispondendo ad una serie di sollecitazioni dei cittadini e dei residenti dell’area, sono il Sindaco di Bella, Leonardo Sabato ed il Presidente dell’Ente, Rocco Guarino.
L’importo complessivo a disposizione per interventi di adeguamento e sicurezza, è di 950 mila euro che provengono dalla programmazione dell’area interna Marmo Platano.
“Si tratta di fatto di dare una risposta compiuta – hanno rilevato Sabato e Guarino – alle sollecitazioni che più volte i cittadini hanno rappresentato agli amministratori locali e che noi abbiamo colto e valutato come degne di attenzione ed interesse.
Non sempre tutto è possibile, stante le limitate disponibilità economiche che nel settore delle infrastrutture vengono messe a disposizione, ma che in questo caso hanno visto in primo piano le comunità locali.
Questo – hanno concluso – è solo un primo passo di una serie di interventi strutturali che immaginiamo di mettere in campo per l’intero territorio del Marmo Platano”.
Fonte: Provincia di Potenza