I rossoblù conquistano un punto importante per la classifica e per il morale, grazie ad una prestazione di carattere… dopo un primo tempo insipido, difesa da registrare in 2 partite in casa a distanza di quattro giorni ne ha beccati 8 gol in 180 munuti!.

Il Crotone butta un’altra opportunità per vincere, dopo avere chiuso il primo tempo un vantaggio grazie alla doppietta di Gomez.

Un giudizio che non può essere che di bocciatura, se non altro parziale e momentanea per entrambi le squadre.

Cambi avvenuti in ritardo rispetto alla piega che stava prendendo il match di entrambi le squadre.

il capitano del Potenza calcio Caturano trova il quinto gol stagionale su perfetto assist di un ispirato Vilardi poi sostituito. Schimmenti nella ripresa è l’uomo in più del Potenza, entra e cambia totalmente il volto della partita che riescono ad acciuffare un punto prezioso in una partita che sembrava persa. Gomez del Crotone serata di gloria per l’attaccante che trova vita facile con la difesa distratta dei rossoblù, confermandosi il vero leader dei rossoblù.

“Lavorare, lavorare, lavorare” per entrambi le squadre per migliorare le difese che non funzionano per i prosimi impegni di campionato per la classifica e per il morale, grazie ad un approccio diverso e piu’ di carattere!!.

Termina con il risultato di 3-3  il match tra Potenza e Crotone valido per la settima giornata di Serie C NOW, un match concluso con un pareggio in definitiva giusto per le due squadre.

Tabellino

POTENZA-CROTONE 3-3

POTENZA (4-3-3): Alastra; Riggio, Sciacca, Verrengia, Rillo (48’st’ Burgio); Castorani (4’st Ghisolfi), Felippe 8, Erradi 5 (35’st Firenze); D’Auria, Caturano, Vilardi (6’st’ Schimmenti). A disp.: Cucchietti, Galiano, Galletta, Ferro, Rossetti, Milesi, Selleri, Rosafio. All.: De Giorgio.

CROTONE (4-2–3-1): Sala; Rispoli (26’st’ Guerini), Cargnelutti, Di Pasquale, Giron (20’st Armini); Gallo, Schirò; Oviszach (40’st’ Rojas), Tumminello (26’st Stronati), Vitale (40’st Silva); Gomez. A disp.: Martino, D’alterio, Kolaj, Cantisani, Luis, D’Aprile, Aprea, Akpro, Kostadinov, Chiarella. All.: Longo.

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino
1°Assistente: Marco Colaianni di Bari
2° Assistente: Pierpaolo Vitale di Salerno
Quarto ufficiale: Adrian Lupinski di Albano Laziale

Reti: 19’pt, 44’pt e 3’st Gomez (C), 42’pt Caturano (P), 13’st Schimmenti (P), 36’st’ Ghisolfi (P).

Note: Ammoniti: Erradi (P), Silva (C), Rispoli (C), Gomez (C), Guerini (C), Felippe (P), Gallo (C). Angoli: 5-4. Recupero: 3’pt, 5’st.

Spettatori 2.548
Incasso lordo 23.351.27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.