Marco Cosentino bannato per 30 giorni da Facebook per aver detto che chi si fa il tampone garantisce di più la non trasmissione del virus rispetto a chi gira vaccinato con green pass semestrale.
E del resto Marco non ha competenze specifiche rispetto agli addetti alla censura di Facebook. È solo medico, ricercatore e prof di Farmacologia Medica.
Siete sicuri che siamo in democrazia?
Giuseppe Masala
Giuseppe Masala, nasce in Sardegna nel 25 Avanti Google, si laurea in economia e si specializza in “finanza etica”. Coltiva due passioni, il linguaggio Python e la Letteratura. Ha pubblicato il romanzo (che nelle sue ambizioni dovrebbe essere il primo di una trilogia), “Una semplice formalità” vincitore della terza edizione del premio letterario “Città di Dolianova” e pubblicato anche in Francia con il titolo “Une simple formalité” e un racconto “Therachia, breve storia di una parola infame” pubblicato in una raccolta da Historica Edizioni. Si dichiara cybermarxista ma come Leonardo Sciascia crede che “Non c’è fuga, da Dio; non è possibile. L’esodo da Dio è una marcia verso Dio”
fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-marco_cosentino_prof_di_farmacologia_medica_bannato_su_facebook_per_questa_affermazione_su_tamponi_e_vaccini/29296_43889/