di Marinella Mondaini

L’esercito ucraino ha dichiarato di aver distrutto una “formazione militare di terroristi russa” a Makeevka – riportano i fedeli pennivendoli italiani: «A seguito dell’efficace impatto di fuoco delle unità delle forze di difesa, un’altra formazione di terroristi russi a Makeevka temporaneamente occupata ha cessato di esistere», hanno dichiarato le forze armate ucraine in un comunicato.

Guardate nei video “la formazione militare di terroristi russi” che questi criminali ieri hanno attaccato (loro parlano di “difesa”!) e bombardato: CIVILI, NEGOZI ALIMENTARI, OSPEDALI, CASE DI ABITAZIONE!

https://www.facebook.com/marinella.mondaini/posts/9451279304946168?ref=embed_post

36 feriti, tra cui due bambini: una bambina di 2 anni e 9 mesi e un bambino di 7 anni nei bombardamenti feroci di ieri a Doneck e Makeevka, attuati dalle forze armate ucraine contro le aree residenziali, un complesso ospedaliero, negozi, il quartiere ?ervonogvardeiskij di Makeevka, dove un uomo è morto sulla soglia di casa, quasi tutti i residenti di Makeevka e Doneck hanno sentito l’onda d’urto.

Fonte:

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-makeevka_donbass_il_regime_di_kiev_bombarda_ospedali_e_civili_con_armi_nato_ma_per_i_media_italiani/40832_50290/

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.