“C’è poco da dire, siamo dispiaciutissimi, amareggiati, arrabbiati per questa sconfitta, la verità siamo entrati in campo pieni, pieni di paura, cosi non si va da nessuna parte bisogna certamente cambiare atteggiamento, cambiare tante cose. Ci assumiamo tutte le responsabilità, dobbiamo avere coraggio dobbiamo entrare in campo con coraggio e consapevolezza e non con timore e paura, perchè comunque abbiamo dimostrato che in determinate partite ci siamo stati al di la del risultato, dobbiamo dare sempre quel qualcosa in più che ora sta mancando. Abbiamo dei limiti delle lacune, quello è chiaro, anche se anche quando siamo andati bene abbiamo creato e non abbiamo mai finalizzato, quelle sono lacune che ci mancano, dobbiamo entrare in campo più coraggiosi, più consapevoli, … dobbiamo migliorare sotto questo aspetto . Da un momento come questo, si esce con impegno, sacrificio,. dedizione ma non solo la domenica, in campo ma soprattutto fuori …oltre al campo ci va il cuore ci va la testa quello che dobbiamo mettere per uscire da questa situazione perchè le qualità le abbiamo possiamo sicuramente tirarci fuori …con il cuore e con la testa . dalla sala stampa “Alfredo Viviani”, queste sono state le parole di mister Bruno Trocini e di Nicolò Gigli. Il Campobasso espugna il “Viviani” grazie alla rete di Candellori nel finale di primo tempo e conquista tre punti pesantissimi nello scontro salvezza con il Potenza. 

19° Giornata Serie C Girone C, 19 dicembre 2021 – Potenza-Campobasso, 0-1.

Le formazioni:

Potenza: Greco; Coccia, Sandri, Ricci, Gigli, Piana, Zenuni, Volpe, Matino, Banegas, Sepe. All. Bruno Trocini.

Campobasso: Raccichini; Sbardella, Menna, Bontà, Ladu, Rossetti, Pace, Tenkorang, Candellori, Persia, Parigi.

Spettatori locali 821
Ospiti 166
Totale biglietti venduti 987
Abbonati 798
Incasso totale

il Potenza con la seconda sconfitta consecutiva, il Campobasso si tira fuori dalla zona rossa dove a restarci è proprio il Potenza che rimane ancora nella zona meno nobile della graduatoria con i suoi 15 punti.

Mercoledì ultimo impegno del 2021 per il Potenza che sarà di scena al “San Nicola” con la capolista Bari, mentre l’altra lucana il Picerno in casa ospite la Vibonese.

Segue la giusta contestazione dei tifosi del Potenza, nel primo tempo e nel finale di gara da noi documentato.

Ascoltiamo l’umore dei tifosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.