Non finisce mai di stupire, di emozionarsi, e di emozionare: l’autentica passione verso la musica, colonna portante della sua vita, provoca in lui un’energia inesauribile.
Si tratta del cantautore lavellese Mauro Tummolo, in arte Modna.
Dopo il successo riscosso dai singoli “Era tutto perfetto” e “Non si impara dalle guerre”, è tornato con “Si fa presto a dire estate”, che sta ricevendo ottimi consensi, uscito lo scorso 30 giugno su tutti i digital stores. Sul canale youtube dell’artista è possibile trovare il video ufficiale, girato e guidato grazie alla regia di Valerio Bulsara, nelle zone del Vulture Alto Bradano, tra Lavello e Gaudiano. Il brano è stato prodotto da Christian Lapolla, scritto da Andrea Sandri e dallo stesso Modna, sotto etichetta discografica Epicentro Dischi.
“Quando comincia l’estate– spiega Modna- si cerca di dimenticare tutto, o quasi, tra i guai e le preoccupazioni di tutti i giorni, per dare spazio al meritato riposo, al divertimento. Nella canzone ‘Si fa presto a dire estate’ parlo dei miei amici, con i quali per una serie di motivazioni non riesco più a condividere i momenti di totale spensieratezza”.
Una nuova ed entusiasmante collaborazione, prevista per il 6 agosto, si aggiunge alle sue esperienze decennali, e consolida la sua leadership. Tutto questo non può che alimentare la sua adrenalina positiva: Modna aprirà il concerto dell’artista Alfa, in piazza Matteotti, a Lavello.
È un cantautore genovese, una delle stelle della nuova generazione cantautorale in Italia. Il suo nome ha iniziato a circolare nell’estate del 2019, con il singolo “Cin cin”. Il singolo “Bellissimissima” di Alfa, uscito nello scorso maggio, ha raggiunto il disco di platino.
Le sorprese che regala Modna a tutti coloro che, da sempre, lo seguono con grande affetto, non finiscono qui: attualmente è in tour con la sua band denominata “Playlist Italia”, accompagnato da Fabrizio Frangione (chitarrista e direttore artistico del suo progetto). Nel frattempo, il singolo “Si fa presto a dire estate” continua ad allietare il periodo estivo, e, a settembre, si tornerà in studio per nuovi e innovativi progetti.
Carmen Piccirillo