riceviamo e pubblichiamo…

“In questi giorni ho avuto modo di leggere tante cose belle sulla persona di mio fratello Nicola, tutti lo avete ricordato come professionista serio, affidabile, sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei suoi allievi.
È stato un padre affettuoso ed amorevole, premuroso e previdente, nonno che ha cercato di trasmettere i suoi valori e il suo sapere.
E’ stato un figlio presente ed attento.
E’ stato un fratello unico e lavorare per 40 anni con lui fianco a fianco è stato un onore e un privilegio, ricco di saperi e conoscenze che ha sempre cercato di trasmettere.
Era un uomo generoso e disponibile con tutti, lo dimostrano tutti gli attestati di affetto che gli avete dedicato, sempre pronto a tendere la mano a chiunque avesse bisogno.
Era un vero uomo di sport, ha avuto la capacità di trasmettere i più alti valori morali e aggreganti dello sport e resta nella mente di chi lo ha conosciuto come un’icona, un precursore e un innovatore dell’attività sportiva.
Voglio ringraziare tutti voi che lo avete ricordato con le vostre meravigliose testimonianze, concludo come lui soleva concludere le sue lezioni in palestra : CIAO CIAO CIAO……..”

Gerardo Zandolino

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.