La community “Cercarte.It”, creata appena un anno fa con grande entusiasmo ed elevata competenza professionale dal noto ed emergente regista Alberto Nigro di San Fele, raggiunge l’importante traguardo delle 10.000 opere pubblicate al suo interno con il tutto che conferma in modo chiaro e tangibile lo straordinario punto di riferimento in ambito artistico che questa dettagliata e interessante “galleria web” rappresenta per tutti gli artisti e gli appassionati dell’arte in generale.
Infatti, Cercarte.it, rappresenta al momento il più nuovo Social Network dedicato all’Arte presente in rete essendo utilizzato, dagli artisti contemporanei, dagli appassionati di questo specifico settore ed anche da tutti coloro che sono interessati all’arte contemporanea per conoscerne le caratteristiche, le tecniche, le novità e come potenziali acquirenti di opere d’arte.
Il grande successo ottenuto da Cercarte.it in questo suo primo anno di attività e confermato anche dalle parole del suo fondatore, il regista Alberto Nigro, che con enorme soddisfazione per il prestigioso traguardo raggiungo ha affermato:

“.. A distanza di un anno possiamo affermare con grande soddisfazione, che una parte dei chilometri sono stati percorsi, oggi tagliamo il traguardo delle 10mila opere pubblicate su cercarte.it.
Molti artisti ci hanno dato fiducia, alcuni di loro sono già noti al pubblico come Marco Sciame, Stefano Tieni, Volker Klein, Steve McCurry, Simone Pollastrini, Massimo Perna, Bernardita Aguirre, Augusto De Luca, Vittorio Menditto, altri invece con il loro talento stanno iniziando a salire la vetta.
Festeggiamo questo grande traguardo con i miei compagni di viaggio di ieri ed oggi come Mario Esposito, Angela De Nicola, Manola Nardotto, Gerardo Carlucci, Vito Tozzi, Pina Delorenzo, Veronica Ferrara, Giandomenico Annunziata, Romina Luongo, Federica Pellegrino, Emilia Cotza, Armando Grieco, Francesco Preziuso, Denise Giorgio, Bernardo Paradiso, Pasquale Palmieri, Luigi Salierno e naturalmente il nostro caro maestro Giuseppe Leone.
Come tutte le cose importanti siamo coscienti, al fine di raggiungere una maggiore originalità e perfezione, del duro lavoro che ancora ci attende per costruire una community globale, che dia a tutti coloro che hanno fiducia in noi, la possibilità di navigare dentro gallerie alle quali abbiamo voluto dedicare spazi infiniti. E come sempre www.cercarte.it… “

Un grandissimo traguardo quello raggiunto dalla community “Cercarte. It” in questo primo anno di attività che si conferma tra i migliori siti in ambito artistico del panorama nazionale.

Francesco Preziuso

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.